Le foto del catalogo e del sito sono uno spunto creativo delle realizzazioni e dei risultati possibili, che possono essere ispirazione o punto di partenza, a seconda delle esigenze finali.
Per un progetto d'interior design dedicato, ogni tappeto e composizione tessile è un pezzo unico creato su misura e adatto alle esigenze del cliente.
Per un progetto di collaborazione in linea d'arredo coordinata, ogni creazione dal prototipo alla serialità, mantiene la qualità del materiale e della realizzazione a mano.
I tappeti o arazzi possono essere posizionati a parete con un risultato sia decorativo, sia fonoassorbente.
aggiorno la pagina Instagram settimanalmente, per accompagnare le vostre possibili domande con foto e racconti dei lavori che man mano porto a termine.
Collaborazioni, sperimentazioni, tavolozze, atmosfere, umori ...quel che evolve, giorno dopo giorno, in un piccolo laboratorio pordenonese, ascoltando radio 3
La lana cotta è versatile, comodissima e confortevole, i clienti entusiasti confermano di apprezzare il ritorno di una soluzione tessile e una scelta etica, realizzata artigianalmente e confezionata su misura.
si ringrazia per la cortesia Roberto Zava e Studio Step
foto realizzata per il catalogo Ho.Me di Arbi arredobagno, set design e styling di Daniela Moioli e Francesco Simoni (www.danielamoioli.it www.francescosimonistudio.it)
recensione del progetto d'arredo tessile e tappeti in lana cotta nell'articolo di Maria Grazia Tornisiello, sulla rivista di viaggi Marco Polo del febbraio 2020, dedicato alle piccole e medie realtà artigiane italiane che lavorano lana di qualità dal filato al prodotto finito.
in collaborazione con PM Interni di Padovese Leonardo e Mascarin Paolo,
Karin Bombassei design e i fratelli Martin de Il Vecchio e Il Nuovo
foto dallo stand www.laboratoriotappeti.it e "Il Vecchio e il Nuovo", si ringrazia l'interior design Karin Bombassei
dimora privata, Dolomiti bellunesi. Tappeto in feltro double face per il salotto e coordinato corsia per la cucina.
per le foto sopra, si ringrazia il fotografo Gianluca Minuzzi.